3 febbraio 2021

Disservizio Telefonico - cosa fare?

Qualunque difficoltà con le compagnie telefoniche o televisive (es. sky) può essere risolta seguendo pochi passaggi.

I disservizi possono essere molteplici  e riguardare reti fisse, mobili, business, fatture, ma anche altri settori come quello televisivo etc...



Esempi di disservizi:

fattura non dovuta

mancato trasloco utenza

interruzione malfunzionamento internet e/o telefono

mancata lavorazione recesso

Questi sono solo i più frequenti in ogni caso vi consigliamo:

Perché è importante?
Parlando con gli operatori avrete sempre la sensazione che il disservizio si risolverà da lì a qualche ora, poi però ciò non avviene mai.
Perciò, al termine di ogni telefonata fatevi lasciare il numero di reclamo.

Ad ogni modo, noi consigliamo l'invio di un reclamo mediante raccomandata o mediante pec (da trovare facilmente sul sito inipec).

Vi consigliamo sempre di contattare il vostro legale di fiducia, diffidate da siti che vi forniscono facili soluzioni. 

Sulle formalità necessarie alla lettera di reclamo troverete qui gli spunti che cercate (link).

Se entro 45 giorni non avrete risposta inviateci una mail 

Gratuitamente gestiamo il vostro disservizio 
potete scrivere all'indirizzo 
praticandoildiritto@gmail.com

Nessun commento: