29 aprile 2020

modello lettera messa in mora disservizi con compagnie telefoniche

per informazioni
praticandoildiritto@gmail.com

MODELLI


Spett.le S______________ 
Casella Postale ________________
cap________ – __________ 

Cliente: ___________________ CF. _____________
N. Abbonamento ____________________
Oggetto: reclamo fattura n. ___________ - disservizi (interruzione totale o parziale etc.) - importi residui e penale risoluzione anticipata

Scrivo la presente in nome, per conto e nell’interesse del Sig._______________ nato a _______________ (__) il __.__.____ e ivi residente in via ______________, il quale mi ha fornito espresso incarico di esporvi quanto segue.
In data __.__.20__ il mio cliente sottoscriveva un abbonamento _______________________________________________________________________
In data __.__.20__, il mio assistito, accertata l’interruzione totale dei servizi principali ed accessori, immediatamente la comunicava ai Vs. operatori, i quali, riscontrati motivi tecnici, ne promettevano una tempestiva soluzione. A questo primo riscontro, poiché l’interruzione persisteva, sono seguiti, nei giorni successivi, molteplici messaggi, telefonate ed email al servizio clienti vodafone senza che a queste seguisse il promesso ripristino dei servizi.
Ad oggi i servizi principali ed accessori risultano ancora interrotti.
Si fa rilevare che, secondo il combinato disposto degli art. _____________ della Delibera n. 73/11/CONS______________________________
Si ricorda, infine, che la presente vale anche come messa in mora, Vi invito, pertanto, a provvedere al ripristino immediato dei servizi oltreché a riconoscere gli indennizzi indicati per ogni giorno d’interruzione e al consequenziale rimborso, altrimenti mi vedrò costretto ad adire le competenti AA.GG. per tutelare le istanze di credito legittimamente avanzate in uno al maggior danno.
Sicuro di un Vs. positivo riscontro nei termini indicati, porgo distinti saluti.
Si allega:

  1. _________
  2. _________
Avv.___________________


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