15 gennaio 2015

Agenda Legale

Ufficio legale a portata di clic

L'applicazione che stiamo per mostrarvi è, secondo il nostro modesto avviso, una delle migliori al momento in circolazione per gli avvocati e praticanti nella gestione del proprio ufficio legale.
agenda legale

Un'Agenda legale gratis.


E' la nuova app dello studio legale Scicchitano, presentata in anteprima pochi giorni prima di Natale e già disponibile su app store



Ci siamo presi un mesetto per testarla e ad oggi sono pochi i nei di questa applicazione. In compenso è un vero studio legale professionale e disponibile per iPhone e IPad.

Fornisce tutti gli strumenti per la gestione studio legale del moderno avvocato. Sarà possibile gestire comodamente tutti gli eventi legati alla vita professionale: dalle udienze agli appuntamenti, dagli adempimenti alle comunicazioni. Portando sempre il proprio studio legale professionale avendolo sempre a disposizione in tutti i momenti della giornata.



Gestione studiolegale: udienze; compilazione di una scheda della pratica con l'indicazione di parti e controparti; dati di riferimento ed eventi associati.


Agenda legale free


l'applicazione agenda legale consente anche la correlazione tra diverse pratiche, oltre alle classiche funzioni per smartphone e tablet, come la sincronizzazione del proprio archivio in iCloud, l'attivazione delle notifiche, la gestione della rubrica e dei preferiti, lo sblocco della app attraverso un Pin o il TouchID.

Unico difetto, la possibilità di una gestione congiunta e sincronizzata anche da Pc, ma gli sviluppatori ci hanno assicurato che rientrano nei prossimi obiettivi.

Nessun commento: